Tu sei qui: CronacaA Maiori i bambini posano per un calendario a sostegno di Casa Ronald
Inserito da (Maria Abate), martedì 5 novembre 2019 09:32:24
Un progetto fotografico a sostegno di Casa Ronald, che mette a disposizione alloggi solidali in cui offrire ospitalità e assistenza ai bambini malati e alle loro famiglie quando la cura è lontana da casa.
È quello realizzato a Maiori, in Costiera Amalfitana, da Adele Filomena e Sara De Filippis su iniziativa di Antonio Del Pizzo. Si tratta di un calendario 2020 in cui i protagonisti sono alcuni bimbi di Maiori: il ricavato della vendita sarà devoluto alla Fondazione per l'Infanzia Ronald McDonald Italia, in particolare alla Casa Ronald Roma Bellosguardo, una delle quattro case presenti in Italia.
Alessandro, Alessia, Alisya, Anisia, Carola, Davide, Diodato, Enrico, Francesco, Gabriel, Gabriel L., Gioele, Nerea e Sara sono i bambini che hanno partecipato all'iniziativa, nata dopo che una bimba della Costa d'Amalfi è stata ospite della struttura.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103512106