Tu sei qui: CronacaArrestato 23enne a Maiori: ha aggredito la madre durante una lite
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 7 giugno 2025 11:39:32
Un 23enne di Maiori è stato arrestato il 5 giugno scorso, dopo aver aggredito la madre durante una violenta lite. Il giovane, già agli arresti domiciliari per stalking nei confronti dell'ex compagna, ha avuto un comportamento particolarmente violento: oltre a picchiare la madre, ha distrutto diversi oggetti in casa, tra cui la TV.
La madre, trovando la forza di reagire, ha denunciato l'aggressione ai Carabinieri, che sono intervenuti prontamente, arrestando il giovane. Il 23enne è già noto alle Forze dell'ordine, con precedenti per reati legati alla droga e un'aggressione a un Carabiniere lo scorso febbraio.
Ora il giovane è indagato per maltrattamenti in famiglia ed è stato trasferito nel carcere di Fuorni, a disposizione dell'Autorità giudiziaria.
(Foto: Massimiliano D'Uva)
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109010106