Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaAssociazione Nazionale Carabinieri, a Maiori apre la sede della sezione Costiera Amalfitana

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Maiori, costiera amalfitana, Carabinieri, Associazione Nazionale Carabinieri

Associazione Nazionale Carabinieri, a Maiori apre la sede della sezione Costiera Amalfitana

Martedì 4 maggio scorso la Presidenza dell'Associazione Nazionale Carabinieri ha determinato, con atto ufficiale, la costituzione di una sezione dell'Associazione nel comune di Maiori

Inserito da (Admin), domenica 9 maggio 2021 17:48:18

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Martedì 4 maggio scorso la Presidenza dell'Associazione Nazionale Carabinieri ha determinato, con atto ufficiale, la costituzione di una sezione dell'Associazione nel comune di Maiori.

Senza scopri di lucro ed apolitica, l'organizzazione avrà come giurisdizione di riferimento quella dei comuni della Costiera Amalfitana.

Potranno farne parte tutti i Carabinieri in congedo di ogni ordine e grado, nonché i loro familiari ed i "simpatizzanti" della Benemerita (questi ultimi in una quota predefinita). I compiti svolti dagli appartenenti, una volta entrata a pieno regime la Sezione, saranno molteplici: funzioni di protezione civile, di ausilio nelle manifestazioni e nelle celebrazioni religiose, nonché di rappresentanza durante le cerimonie civili e militari.

L'iniziativa, voluta fortemente dal capitano Umberto D'Angelantonio e dall'Amministrazione Comunale di Maiori, consentirà di fornire un ulteriore supporto, quando necessario, alle forze di polizia presenti sul territorio della Divina.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101918102