Tu sei qui: CronacaAutoarticolato in panne sulla SS163, traffico bloccato per ore a Maiori /FOTO
Inserito da (Maria Abate), giovedì 30 luglio 2020 09:43:45
Disagi sulla SS163 per un autoarticolato in panne che ha determinato il blocco del traffico sin dalle prime ore del mattino.
Il grosso mezzo è rimasto bloccato poco dopo il centro urbano di Maiori, in corrispondenza dell'hotel Villa Pandora, causando lunghe code in entrambi i sensi di marcia.
Soltanto auto e scooter di dimensioni ridotte sono riusciti a transitare, visto l'esiguo spazio, mentre i bus della Sita sono stati dirottati attraverso la provinciale Chiunzi-Maiori.
Intorno alle 8, la circolazione si è sbloccata grazie all'intervento dei carabinieri della Stazione di Salerno, che hanno incaricato il soccorso stradale di trainare verso il capoluogo di provincia la motrice dell'autoarticolato, svolgendo a loro volta attività di coordinamento della viabilità.
Il rimorchio è stato lasciato momentaneamente nello spiazzale antistante al Ristorante Capo d'Orso, per poi rimuoverlo in un secondo momento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101917104