Tu sei qui: CronacaBrutto incidente a Maiori: uomo schiacciato tra due auto /FOTO
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 12 maggio 2023 11:23:26
Un brutto incidente si è verificato a Maiori, lungo la SS 163, poco prima delle 11 di oggi, 12 maggio, coinvolgendo due auto che andavano entrambe in direzione Salerno.
Il conducente di una Jeep grigia si è fermato, accostando leggermente a destra, e, non si sa per quale motivo, è sceso dall'auto.
La macchina che sopraggiungeva, però, non vedendolo, l'ha investito schiacciandolo tra le due auto. Ancora sotto choc il conducente, che ha allertato i soccorsi.
L'uomo, di Maiori, ha perso molto sangue ed è stato immediatamente caricato su un'ambulanza della Croce Rossa verso il presidio ospedaliero di Castiglione di Ravello, dove è stato stabilizzato.
Sul posto i Carabinieri della Stazione di Maiori per i rilievi del caso e la Polizia del Comando Associato "Costa d'Amalfi" per gestire la viabilità.
L'uomo ha riportato un trauma da scoppio alla gamba destra, ma è vigile e cosciente. L'ambulanza lo ha portato a sirene spiegate verso il campo sportivo di Maiori: ad attenderlo un elicottero, che alle 12 circa si è alzato in volo per trasferirlo d'urgenza al "Ruggi" di Salerno.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1014180107
Un brutto incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, è avvenuto poco dopo le 18 sulla Strada Statale Amalfitana 163, in località Capo d'Orso, nel tratto di competenza del Comune di Maiori. Un'automobilista straniero alla guida di una Volkswagen e proveniente da Salerno ha tagliato la strada ad...
Stava effettuando un sopralluogo nel suo giardino, insieme a un tecnico, quando ha perso l'equilibrio ed è caduto, facendo un volo di circa 5 metri. È accaduto stamattina, 5 maggio, intorno alle 11, a un uomo, proprietario di una casa e di un appezzamento di terreno limitrofo a Maiori, in località Salicerchie....
Nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 18, una donna è stata investita da uno scooter Piaggio Liberty mentre attraversava sulle strisce pedonali in prossimità del Ristorante "La Vela" di Maiori. Alla guida del ciclomotore, che procedeva in direzione Salerno, un 53enne di Amalfi. Lo scooter è arrivato in...
Questa sera, poco prima delle 19, un'automobile si è ribaltata sulla Statale Amalfitana 163, al km 38,700 alla fine del rettilineo, subito dopo il cimitero di Maiori. L'uomo alla guida della Lancia Ypsilon, miracolosamente illeso, è residente in Costiera Amalfitana e viaggiava in direzione Salerno. Nessun...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.