Ultimo aggiornamento 40 minuti fa S. Gerardo abate

Date rapide

Oggi: 3 ottobre

Ieri: 2 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaCamion impatta contro la ringhiera tra Maiori e Minori e la sfascia, nessun ferito

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Incidente intorno alle 8.15, il mezzo ha divelto la ringhiera ma l’autista è riuscito a fermarsi in tempo.

Camion impatta contro la ringhiera tra Maiori e Minori e la sfascia, nessun ferito

Momenti di tensione questa mattina sulla Statale Amalfitana: un camion ha riportato danni all’anteriore destro dopo aver urtato la ringhiera all’altezza della Torricella. L’autista riferisce di essere stato costretto a sterzare per evitare un furgone. Indagini in corso da parte della Polizia Municipale.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 3 ottobre 2025 09:14:46

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Attimi di paura questa mattina, 3 ottobre, poco dopo le 8, lungo la Statale 163 Amalfitana, nel tratto tra Maiori e Minori, dove un camion ha rischiato di finire oltre la carreggiata all'altezza della Torricella.

Il mezzo pesante, dopo aver divelto la ringhiera di protezione, è riuscito a fermarsi in tempo evitando il peggio. Nell'impatto ha riportato danni alla parte anteriore destra, con la carrozzeria ammaccata e uno pneumatico esploso.

Secondo quanto raccontato dal conducente, il camion stava transitando con il semaforo verde, quando un furgone proveniente dalla direzione opposta lo avrebbe costretto a sterzare bruscamente.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, che hanno avviato i rilievi e stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza per accertare l'esatta dinamica dell'incidente.

Fortunatamente non si registrano feriti, ma solo tanta paura per un episodio che poteva trasformarsi in tragedia.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10022103