Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaCasa Ferraiuolo, questa sera l'inaugurazione a Maiori /foto /anteprima

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Corso Reginna, Maiori, Nuove aperture, Lavoro, Locali, Costiera Amalfitana

Casa Ferraiuolo, questa sera l'inaugurazione a Maiori /foto /anteprima

Lo storico emporio di Nino Ferraiuolo torna a nuova vita come wine bar e spaghetteria

Inserito da (Admin), mercoledì 30 giugno 2021 12:35:49

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Uno dei locali storici di Corso Reginna torna a splendere grazie all'idea di un giovane imprenditore salernitano. Vincenzo Carfagno, classe 1994 ed ex calciatore, inaugura questa sera Casa Ferraiuolo, il nuovo format, dedicato al vino e allo street food, che sposa gli spaghetti in ogni loro declinazione.

E' così che la storica merceria di Nino Ferraiuolo si trasforma in un locale di tendenza. «Per Casa Ferraiuolo, - ci confinda il giovane imprenditore - abbiamo rispettato quella che era la conformazione del locale adattando i mobili antichi a quelle che erano le esigenze per accogliere al meglio i nostri ospiti. Nell'opera di restauro conservativo, anche i pavimenti e l'insegna sono state lasciate immutate.»

Casa Ferraiuolo, ubicato al civico 102 di Corso Reginna, da questa sera arricchirà l'offerta turistica e gastronomica del centro storico di Maiori.

Per restare aggiornati è possibile seguire i social Instagram e Facebook, presto on line anche il nuovo sito www.casaferraiuolo.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109152104