Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaContinua la sanificazione delle strade a Maiori, Capone: «Maioresi, sono fiero di voi!»

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Maiori, sanificazione, Coronavirus

Continua la sanificazione delle strade a Maiori, Capone: «Maioresi, sono fiero di voi!»

Il primo cittadino ha ringraziato la cittadinanza per la collaborazione

Inserito da (admin), domenica 15 marzo 2020 11:54:23

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Continuano a Maiori gli interventi di sanificazione delle strade del paese. L'intervento, deciso dall'Amministrazione comunale, ha visto impegnati gli operatori della Miramare Service nelle operazioni di disinfettazione e sanificare di piazze e vie, come già avvenuto a Minori, Atrani, Scala e Cetara.

Ieri sera, il primo cittadino, Antonio Capone, ha invitato la cittadinanza a rispettare le misure di sicurezza. Sui social, questa mattina, ha invece pubblicato un lungo messaggio per ringraziare i maioresi per la collaborazione:

«Sono fiero di voi Maioresi per la maniera tenace e ferrea in cui state affrontando la circostanza: non è semplice rinunciare al mare, al lungomare, alle panchine al sole, alle giostre per i vostri figli né agli abbracci dei vostri cari. Non è facile fare a meno della routine, delle abitudini. Ma tutti sapete e sappiamo che le privazioni di oggi, servono a sconfiggere con forza questa inaspettata pandemia e a farci rialzare ancora più sorridenti e felici di vivere nel nostro paradiso, la nostra Maiori.
Cerchiamo di trasformare queste restrizioni in positività stando accanto ai bambini affinché non percepiscano i problemi ma continuino a sorridere; agli anziani affinché non abbiano il timore di essere un peso e si sentano amati; a tutti i lavoratori e le lavoratrici che con grinta si rialzeranno.
Io sto in prima linea al fianco di TUTTI i miei concittadini, soprattutto le fasce più deboli, e mi assicurerò di avere tutte le tutele necessarie.
Ringrazio le forze dell'ordine, i volontari delle associazioni, i medici, i farmacisti, il team della Miramare Service, i negozianti che stanno garantendo il necessario.
Il silenzio di questi giorni fa in realtà un rumore bellissimo e commovente!
Restiamo a casa e tutto andrà bene
».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104420106