Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Tecla vergine martire

Date rapide

Oggi: 23 settembre

Ieri: 22 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaDa Maiori a Sanremo: nel suo Blog Benedetta Liguori racconta il Festival dal suo punto di vista

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Sanremo, Maiori, Costiera amalfitana, Festival

Da Maiori a Sanremo: nel suo Blog Benedetta Liguori racconta il Festival dal suo punto di vista

Da Maiori Benedetta Liguori è approdata a Casa Sanremo 2020, l'hospitality ufficiale della 70esima edizione del Festival, con il suo blog

Inserito da (Maria Abate), martedì 4 febbraio 2020 10:13:14

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Non c’è solo la pizza della Costa d’Amalfi al Festival di Sanremo (clicca qui). Da Maiori anche Benedetta Liguori è approdata a Casa Sanremo 2020, l'hospitality ufficiale della 70esima edizione del Festival.

Classe 1995, Benedetta è a Casa Sanremo con il Blog che ha fondato due anni e mezzo fa insieme a due amiche, Arianna e Federica Giuliani. "Hai sentito che musica" è un sito che parla di una grande passione ed è il progetto con il quale, dopo sudore e notti in bianco, le tre ragazze sono riuscite ad arrivare all'Ariston e ottenere gli accrediti per il Palafiori.

Per tutta la durata del Festival, Benedetta farà interviste ai cantanti e attività Social per documentare tutto quello che succede a Sanremo.

«Ogni sera faremo uscire un vlog - ha detto Benedetta a Maiori News - in cui racconteremo un po' a chi ci segue il festival visto dai nostri occhi. Siamo arrivate ieri e non abbiamo fatto altro che scrivere articoli. Andare a Sanremo come stampa è bello, ma andarci con qualcosa di proprio è ancora più emozionante. Soprattutto se hai iniziato dal basso come noi».

 

 

Clicca qui per seguire il blog

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105436108