Ultimo aggiornamento 9 minuti fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaDanni alla sbarra del porto di Maiori: individuato e denunciato responsabile

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Maiori, Costiera Amalfitana, porto, sbarra, danni, denuncia, carabinieri

Danni alla sbarra del porto di Maiori: individuato e denunciato responsabile

A pochi giorni dall’avvenuta riparazione, stamattina è stata nuovamente danneggiata la sbarra che regola l’accesso alla rampa del Porto di Maiori

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 23 febbraio 2022 17:46:55

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

A pochi giorni dall'avvenuta riparazione, stamattina è stata nuovamente danneggiata la sbarra che regola l'accesso alla rampa del Porto di Maiori.

Fortunatamente l'autore del gesto è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza e prontamente denunciato dall'Ente alle autorità competenti. Ringraziamo il Comando di Polizia Locale Costa d'Amalfi , i Carabinieri e gli uffici comunali per aver avviato subito tutte le procedure previste in risposta a quest'atto vandalico.

"Quest'episodio - spiega il Comune - conferma ancora una volta l'importanza della videosorveglianza a maggior tutela della sicurezza dei cittadini e della salvaguardia dei beni pubblici".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106117107