Tu sei qui: CronacaDisagi al mercato di Maiori: banchi chiusi in via Pedamentina per mancanza di spazio
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 12 settembre 2025 09:00:49
Disagi stamattina per i mercatali, intenti a montare i propri stand in Via Pedamentina secondo le nuove disposizioni.
Gli ambulanti, giunti in piazza, avrebbero riscontrato concreti problemi di spazio, di fatto non riuscendo a posizionare i banchi per l'esposizione dei prodotti a causa della mancanza di spazio.
Indignati, avrebbero quindi provato a installare le postazioni in Corso Reginna, dove erano regolarmente posizionati i venditori di frutta e verdura.
Il comandante della Polizia Locale, Gianluca Ossignuolo, si è visto costretto a chiamare i Carabinieri per sedare gli animi.
Dissipate le tensioni, i mercatali sono tornati in via Pedamentina ma hanno deciso di non aprire gli stand per tutta la giornata.
Il mercato, invece, si sta svolgendo regolarmente in Corso Reginna, con i banchi del settore alimentare e ortofrutticolo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102224108