Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaDopo una settimana Asl comunica esiti dei test a contatti della 26enne maiorese: tutti negativi

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Maiori, Costiera amalfitana, coronavirus, tamponi, Asl

Dopo una settimana Asl comunica esiti dei test a contatti della 26enne maiorese: tutti negativi

Una vicenda che si contraddistingue per i ritardi con cui l'Asl ha comunicato i risultati dei tamponi della catena dei contatti della contagiata, con tutti i risvolti psicologici e logistici. Speriamo che non avvenga lo stesso per i tamponi effettuati stamani a Minori

Inserito da (Maria Abate), lunedì 19 ottobre 2020 17:50:16

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Negativi i tamponi effettuati ai contatti della 26enne di Maiori avuti tra Ravello e Tramonti. Si tratta del fidanzato e dei suoi familiari di Ravello, oltre che di un'amica di Tramonti, che nell'ultima settimana hanno osservato la quarantena in attesa degli esiti.

Finalmente l'apprensione si è sciolta. Tre ore fa il sindaco di Ravello Salvatore Di Martino ha scritto sulla pagina Facebook istituzionale del Comune: «Si informa la collettività che i tamponi sottoposti ad alcuni cittadini di Ravello mercoledì u.s. sono risultati tutti NEGATIVI».

Soltanto pochi minuti fa l'annuncio del tampone negativo effettuato a Tramonti. Rintracciato stamane, il sindaco Domenico Amatruda aveva dichiarato di non aver ricevuto ancora nessuna comunicazione. Alle 17.28 ci ha ricontattati per informarci di aver ricevuto l'esito.

Una vicenda che si contraddistingue per i ritardi con cui l'Asl ha comunicato i risultati dei tamponi della catena dei contatti della contagiata, con tutti i risvolti psicologici e logistici. Speriamo che non avvenga lo stesso per i tamponi effettuati stamani a Minori e auguriamo alla giovane di Maiori che il suo prossimo tampone risulti negativo.

Leggi anche:

Maiori, negativi tamponi a genitori e sorella della giovane contagiata. Si attendono esiti su contatti a Ravello e Tramonti

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102617103