Tu sei qui: CronacaFurto con destrezza a Maiori: rubata la bicicletta del proprietario di Casa Ferraiuolo
Inserito da (Admin), domenica 6 agosto 2023 10:13:58
Poco dopo le 20 di ieri sera, sabato 5 agosto, è avvenuto un furto con destrezza a pochi metri dal locale Casa Ferraiuolo, lungo il Corso Reginna.
Stando a quanto appreso dalle pagine de Il Vescovado, un uomo sulla trentina ha sottratto la bici elettrica del proprietario del locale.
L'uomo, ben vestito e inizialmente accompagnato da una donna, si è avvicinato al locale e dopo aver analizzato bene la scena ha messo a segno il suo piano. Nel giro di pochi minuti, l'uomo ha individuato la bici a pedalata assistita, blu elettrica e con ruote larghe, parcheggiata a pochi metri dai tavoli senza nessun blocco di sicurezza e se ne è appropriato.
Una serie di azioni rapide che, nonostante la presenza di numerosi avventori, del personale e dello stesso proprietario, nessuno è stato in grado di evitare.
L'intera sequenza dell'evento è stata registrata dalle telecamere di sicurezza del locale.
Le immagini, chiare e dettagliate, hanno immortalato il malfattore e la sua accompagnatrice mentre compie il furto, fornendo prove che potrebbero essere decisive nell'identificazione del ladro.
Le forze dell'ordine, subito allertate, sono ora in possesso di queste immagini e le stanno utilizzando per indagare sull'identità del malfattore.
Foto e fonte: Il Vescovado
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101545102
Una coppia di turisti in vacanza a Maiori lancia un appello per ritrovare due biciclette scomparse nella serata di sabato 12 luglio. I mezzi erano solitamente parcheggiati nei pressi del centro Lars, su Corso Reginna, negli stalli comunali. Come spiegato dai proprietari, non venivano assicurati con catene....
Nell'ambito delle attività di controllo sul territorio finalizzate alla tutela ambientale, la Guardia Costiera degli uffici marittimi di Amalfi e Maiori, congiuntamente al personale dell'ARPA Campania e della Polizia Municipale di Maiori, ha eseguito una serie di accertamenti mirati sulle attività turistico-ricreative...
Nel pomeriggio di oggi, giovedì 3 luglio, una densa coltre di fumo bianco ha attirato l'attenzione dei cittadini di Maiori, alzandosi dalle alture in località San Vito. Il segnale inequivocabile di un incendio in atto ha subito messo in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto sono prontamente intervenute...
Da diverse settimane, un grosso semiasse di camion, arrugginito e deformato dal tempo e dalla salsedine, giace sul lungomare di Maiori, nella zona pedonale accanto alla ringhiera panoramica. L'oggetto, probabilmente riportato in superficie da una recente mareggiata dopo anni trascorsi sui fondali marini,...
Controlli sulla sicurezza alimentare nella Costiera Amalfitana. La settimana scorsa, nell'ambito del Servizio di Controllo del Territorio del 6 giugno, diverse attività di somministrazione di Maiori sono state sottoposte a verifiche da parte di una task force interforze. L'operazione è stata eseguita...