Ultimo aggiornamento 10 ore fa S. Lorenzo Giustiniani

Date rapide

Oggi: 5 settembre

Ieri: 4 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaFurto con destrezza a Maiori: rubata la bicicletta del proprietario di Casa Ferraiuolo

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Maiori, Costiera Amalfitana, Furto, Ladri, Bici a pedalata assistita

Furto con destrezza a Maiori: rubata la bicicletta del proprietario di Casa Ferraiuolo

Incurante delle numerose persone che passeggiavano e dello stesso staff del ristorante, il ladro ha messo in pratica il suo folle piano: incastrato dalle telecamere

Inserito da (Admin), domenica 6 agosto 2023 10:13:58

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Poco dopo le 20 di ieri sera, sabato 5 agosto, è avvenuto un furto con destrezza a pochi metri dal locale Casa Ferraiuolo, lungo il Corso Reginna.

Stando a quanto appreso dalle pagine de Il Vescovado, un uomo sulla trentina ha sottratto la bici elettrica del proprietario del locale.

L'uomo, ben vestito e inizialmente accompagnato da una donna, si è avvicinato al locale e dopo aver analizzato bene la scena ha messo a segno il suo piano. Nel giro di pochi minuti, l'uomo ha individuato la bici a pedalata assistita, blu elettrica e con ruote larghe, parcheggiata a pochi metri dai tavoli senza nessun blocco di sicurezza e se ne è appropriato.

Una serie di azioni rapide che, nonostante la presenza di numerosi avventori, del personale e dello stesso proprietario, nessuno è stato in grado di evitare.

L'intera sequenza dell'evento è stata registrata dalle telecamere di sicurezza del locale.

Le immagini, chiare e dettagliate, hanno immortalato il malfattore e la sua accompagnatrice mentre compie il furto, fornendo prove che potrebbero essere decisive nell'identificazione del ladro.

Le forze dell'ordine, subito allertate, sono ora in possesso di queste immagini e le stanno utilizzando per indagare sull'identità del malfattore.

 

Foto e fonte: Il Vescovado

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107346104