Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaGli Invisibili Alcastar con Michael Jackson raggiungono i fan del grande Re del pop in ogni angolo del pianeta

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Maiori, Costiera Amalfitana, Carnevale, Turismo, Promozione, Valorizzazione

Gli Invisibili Alcastar con Michael Jackson raggiungono i fan del grande Re del pop in ogni angolo del pianeta

con «Il mondo nelle nostre mani» una versione inedita dell'eterno "Peter Pan" della musica leggera

Inserito da (admin), lunedì 24 febbraio 2020 12:10:26

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Il carro allegorico il cui tema ci ha emozionato, in questa 47esima edizione del Gran Carnevale di Maiori, è sicuramente quello dedicato al grande Michael Jackson. Un "NO" deciso alla guerra e ad ogni forma di razzismo, un inno all'inclusione e all'integrazione rincorrendo il sogno del Re del Pop: One World!

A firmare questo capolavoro di cartapesta sono i membri dell'Associazione "Gli Invisibili" / "Alcastar" che hanno riportato in vita un inedito Michael Jackson ripercorrendo i suoi successi come "Heal the world" e "We are the world", dando vita a performance senza precedenti. Michael è intento a "recitare" un suo testo rivolto verso il pubblico con il mondo sostenuto da due mani e su di esso tre bambini di diversa etnia, i quali giocano tra di loro tenendosi per mano, a dimostrazione che stare insieme nella diversità crea quel valore aggiunto necessario per poter evolvere in meglio.

E le immagini di questo gran carnevale hanno fatto il giro del mondo raggiungendo i tanti appassionati che ancora oggi, a distanza di 10 anni dalla morte, amano Michael Jackson.

«A Maiori, splendida località della Costiera Amalfitana (Salerno, Italia), il Carnevale 2020 si festeggia così. Da notare come abbiano ripreso proprio la giacca che Michael Jackson avrebbe dovuto indossare durante i concerti "This Is It"» è stato il commento della pagina Mjfs Michael Jackson FanSquare, condiviso a sua volta nell'omonimo gruppo.

Insomma il Carnevale di Maiori, in questa sua edizione 2020, si conferma uno degli eventi più entusiasmanti del panorama italiano, ogni anno più bello ed emozionante.

 

Leggi anche l'articolo di Maiori News

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101650101