Ultimo aggiornamento 8 minuti fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaIl maltempo non ferma Fabio Cannavaro: per l'ex capitano azzurro giro in bici da Napoli alla Costiera Amalfitana

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Positano, Maiori, Costiera Amalfitana, Sorrento, Penisola Sorrentina, Napoli, bici, calcio, sport, lifestyle

Il maltempo non ferma Fabio Cannavaro: per l'ex capitano azzurro giro in bici da Napoli alla Costiera Amalfitana

L'ex difensore, ora allenatore, ha percorso 167,0 km in 6 ore e 14 minuti

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 4 novembre 2021 14:42:07

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Il maltempo di questi giorni non ha fermato Fabio Cannavaro. In compagnia di alcuni amici, l'ex capitano della Nazionale Italiana, campione del mondo nel 2006, ha deciso di fare un «super giro» in bicicletta andata e ritorno da Napoli alla Costiera Amalfitana. Nello specifico, l'ex difensore, ora allenatore, ha percorso 167,0 km in 6 ore e 14 minuti.

L'arrivo di Cannavaro nella Divina è documentato da alcune foto pubblicate su Instagram, in cui si vede l'ex capitano azzurro a Positano e sul lungomare di Maiori.

Cannavaro non ha certamente bisogno di presentazioni. Considerato uno dei migliori difensori della storia del calcio, nel 2006 è stato campione del mondo con la nazionale italiana, della quale ha detenuto il record di presenze (136) dal 2009 al 2013 (superato poi da Gianluigi Buffon). Sempre nel 2006 si è aggiudicato il Pallone d'oro (quinto italiano vincitore del premio, dopo l'oriundo Omar Sívori, Gianni Rivera, Paolo Rossi e Roberto Baggio) ed è stato eletto FIFA World Player of the Year.

Leggi anche:

Fabio Cannavaro si rilassa a Capri, per l'ex capitano azzurro cena al ristorante "da Paolino"

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108447108