Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaIncendio a Gragnano, necessaria interruzione elettrica in Costiera Amalfitana /EMERGENZA RIENTRATA

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Gragnano, incendio, interruzione elettrica

Incendio a Gragnano, necessaria interruzione elettrica in Costiera Amalfitana /EMERGENZA RIENTRATA

L’incendio si è propagato in una zona in cui passa una linea dell’alta tensione di Terna che alimenta una cabina primaria di E-Distribuzione a servizio dei comuni della Costiera

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 16 agosto 2024 15:51:14

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Alle ore 15:15 di oggi, 16 agosto, la Prefettura di Salerno ha diramato un avviso urgente riguardante un pericoloso incendio che si è sviluppato nel Comune di Gragnano. Per garantire la sicurezza delle operazioni di spegnimento condotte dai Vigili del Fuoco, l'ENEL ha comunicato la necessità di sospendere temporaneamente l'erogazione dell'energia elettrica in diversi comuni nella zona dei Monti Lattari
L'interruzione riguarda i comuni di Agerola, Amalfi, Atrani, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Minori, Pimonte, Positano, Praiano, Ravello, Scala.
L'incendio si è propagato in una zona in cui passa una linea dell'alta tensione di Terna che alimenta una cabina primaria di E-Distribuzione a servizio dei suddetti comuni.
L'urgenza e la non programmabilità dell'intervento impediscono al momento la ri-alimentazione delle utenze con l'utilizzo di generatori e l'erogazione di energia elettrica riprenderà non appena si saranno conclusi gli interventi di spegnimento dell'incendio da parte dei Vigili del Fuoco.

Aggiornamento importante
Si informa che l'interruzione dell'erogazione elettrica inizialmente prevista non sarà più necessaria. Il fronte di fuoco si è allontanato dai tralicci di alta tensione e, pertanto, nessun cliente sarà disalimentato.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106054107