Tu sei qui: CronacaIncendio a Salerno provoca danni alle linee aeree di energia elettrica che alimentano la Costiera Amalfitana
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 12 agosto 2024 16:37:29
Un nuovo incendio di notevoli dimensioni si è sviluppato a Salerno, nella zona di Canalone, e sta causando danni anche alle linee aeree di energia elettrica che alimentano i comuni della Costiera Amalfitana, fra cui Maiori e Vietri sul Mare.
Le operazioni di spegnimento purtroppo hanno reso necessario sospendere l'erogazione di energia elettrica. Disagi anche per la connessione internet, la cui mancanza sta bloccando diverse attività commerciali.
Si stima il disagio in almeno 90 minuti. Al lavoro, senza sosta, i Vigili del Fuoco di Salerno e personale della Comunità Montana di Pellezzano. Non appena possibile l'erogazione sarà ripristinata.
(Foto di Massimiliano D'Uva)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106143102