Ultimo aggiornamento 22 ore fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaIncidente a Maiori, moto a tre ruote si schianta contro la roccia a Erchie: feriti due turisti

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Incidente lungo la Statale 163 all’altezza di Erchie, nel territorio di Maiori

Incidente a Maiori, moto a tre ruote si schianta contro la roccia a Erchie: feriti due turisti

Una moto a tre ruote Harley Davidson con targa turca si è schiantata contro la parete rocciosa. Feriti due turisti stranieri. Provvidenziale l’intervento di un militare e di un volontario della Croce Rossa. Sul posto 118, Polizia Locale e Carabinieri.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 18 luglio 2025 13:54:31

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

MAIORI - Attimi di paura oggi, venerdì 18 luglio, lungo la Strada Statale 163 Amalfitana, nei pressi della frazione Erchie, dove intorno alle ore 13.00 una moto a tre ruote Harley Davidson, con targa turca, è finita fuori strada impattando violentemente contro la roccia.

Il mezzo, diretto verso Salerno, avrebbe perso il controllo in curva, forse a causa di una distrazione da parte del conducente, che non sarebbe riuscito a sterzare in tempo. L'urto è stato frontale e ha causato danni ingenti alla parte anteriore del veicolo.

A bordo viaggiavano due turisti stranieri, un uomo e una donna, entrambi rimasti feriti. Provvidenziale l'intervento di un militare dell'Esercito e di un volontario della Croce Rossa, che si trovavano poco dietro e si sono subito precipitati a soccorrerli, allertando il 118.

I due feriti sono stati trasportati in ospedale per accertamenti. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari, la Polizia Locale e i Carabinieri, per i rilievi del caso e per la gestione della viabilità.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10497106