Tu sei qui: CronacaIncidente a Maiori: scooter tamponato da un camion sulle strisce pedonali
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 6 dicembre 2024 14:51:48
Questo pomeriggio, intorno alle 14, si è verificato un incidente a Maiori, lungo via Nuova Chiunzi, nei pressi dell'attraversamento pedonale di San Pietro. Uno scooter si è fermato per consentire il passaggio dei pedoni, ma è stato tamponato da un camion in transito, che ha causato la caduta del conducente.
Il giovane, un trentenne residente a Maiori, ha riportato una contusione al gomito ed è stato prontamente soccorso dai sanitari della Croce Rossa, intervenuti sul posto per fornire le cure necessarie.
I Carabinieri, giunti immediatamente sul luogo dell'incidente, hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica e accertare le responsabilità. Nel frattempo, il traffico è rimasto temporaneamente bloccato, causando qualche rallentamento lungo una delle principali vie di collegamento della cittadina.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105214100