Ultimo aggiornamento 4 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaMaiori, a due mesi dalla posa dell'asfalto non c'è ancora traccia delle strisce pedonali

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Maiori, costiera amalfitana, strisce pedonali, asfalto

Maiori, a due mesi dalla posa dell'asfalto non c'è ancora traccia delle strisce pedonali

A due mesi dal termine dei lavori di rinnovo del manto di asfalto su tutta la SP2, da Sant'Egidio del Monte Albino a Maiori, non sono state tracciate ancora le strisce di attraversamento pedonale

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 15 dicembre 2021 14:48:40

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

A due mesi dal termine dei lavori di rinnovo del manto di asfalto su tutta la SP2, da Sant'Egidio del Monte Albino a Maiori, non sono state tracciate ancora le strisce di attraversamento pedonale.

E così, punti trafficati come Via Nuova Chiunzi, a Maiori, mettono a rischio ogni giorno i pedoni, specialmente gli anziani, per i quali una semplice azione come quella di attraversare la strada è diventata motivo di apprensione.

Spiccano, invece, le strisce blu per la sosta a pagamento, che sono state tracciate a pochi giorni dalla posa dell'asfalto.

Ma, a quanto pare, se queste sono di competenza comunale, le strisce pedonali spettano alla Provincia di Salerno, ente proprietario della strada. Il ritardo, dunque, sarebbe da attribuire a quest'ultima.

Nel frattempo, però, a pagare i disagi sono sempre i cittadini.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107917101