Tu sei qui: CronacaMaiori: accusa improvviso malore, trasferito al “Ruggi” di Salerno con l’elisoccorso
Inserito da (Maria Abate), venerdì 6 marzo 2020 18:05:06
Maiori, Costiera Amalfitana. Dopo essere stato portato al Presidio Ospedaliero "Costa d'Amalfi", in preda a un malore, un uomo di 64 anni è stato trasferito d'urgenza, intorno alle 14.30 di questo pomeriggio, con l'eliambulanza al "Ruggi d'Aragona" di Salerno.
Grazie al tempestivo intervento, l'uomo, colpito da un'ischemia cerebrale, sarebbe fuori pericolo di vita.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102322109