Ultimo aggiornamento 3 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaMaiori, aggredito automobilista dopo aver richiamato giovani su scooter: tre fermati

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Paura nel tardo pomeriggio sul lungomare di Maiori

Maiori, aggredito automobilista dopo aver richiamato giovani su scooter: tre fermati

Attimi di tensione sul lungomare Amendola, dove un 56enne è stato colpito da un gruppo di ragazzi dopo averli invitati alla prudenza. I Carabinieri hanno bloccato tre dei cinque aggressori, mentre due sono riusciti a dileguarsi.

Inserito da (Admin), domenica 14 settembre 2025 18:39:11

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 14 settembre, sul lungomare Amendola di Maiori, alcuni giovani in sella a degli scooter avrebbero eseguito manovre azzardate, sorpassando le auto che si erano fermate per consentire a due anziani di attraversare sulle strisce pedonali, rischiando di travolgerli.

Un uomo del posto, 56 anni, alla guida della propria auto, avrebbe richiamato i ragazzi a un comportamento più prudente. Ne è nato un acceso diverbio che, nel giro di pochi istanti, si è trasformato in un'aggressione: cinque giovani avrebbero circondato l'automobilista, colpendolo anche con un casco.

Alcuni passanti sono intervenuti per prestare aiuto e hanno immediatamente allertato le Forze dell'Ordine. Sul luogo dell'episodio sono sopraggiunti i Carabinieri della Stazione di Maiori e dell'Aliquota Radiomobile di Amalfi, insieme a un'ambulanza del 118 per soccorrere il ferito, che ha riportato contusioni ma non sarebbe in gravi condizioni.

Tre degli aggressori sono stati bloccati e condotti in caserma per le formalità di rito, mentre gli altri due sarebbero riusciti a fuggire.

Le indagini sono in corso e seguiranno aggiornamenti.

 

(foto di Massimiliano D'Uva)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

<br />&copy; Massimiliano D'Uva © Massimiliano D'Uva
<br />&copy; Massimiliano D'Uva © Massimiliano D'Uva
<br />&copy; Massimiliano D'Uva © Massimiliano D'Uva

rank: 102239104