Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaMaiori: cade mentre è in giardino e fa un volo di quasi 5 metri, necessario intervento elisoccorso /FOTO e VIDEO

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Maiori, Costiera amalfitana, cronaca, elisoccorso

Maiori: cade mentre è in giardino e fa un volo di quasi 5 metri, necessario intervento elisoccorso /FOTO e VIDEO

È accaduto stamattina, 5 maggio, intorno alle 11, a un uomo, proprietario di una casa e di un appezzamento di terreno limitrofo a Maiori.

Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 5 maggio 2023 11:46:17

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Stava effettuando un sopralluogo nel suo giardino, insieme a un tecnico, quando ha perso l'equilibrio ed è caduto, facendo un volo di circa 5 metri.

È accaduto stamattina, 5 maggio, intorno alle 11, a un uomo, proprietario di una casa e di un appezzamento di terreno limitrofo a Maiori, in località Salicerchie.

Per recuperare il malcapitato, sulla quarantina, si è reso necessario l'intervento di un elicottero dei Vigili del Fuoco.

L'uomo avrebbe riportato la frattura della spalla e dell'omero e diverse contusioni al costato, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto un'ambulanza della Croce Bianca proveniente dalla postazione di Vietri sul Mare, il cui infermiere è salito a bordo dell'elicottero per accompagnare il paziente fino al "Ruggi" di Salerno.

A supportare le operazioni anche gli agenti della Polizia Locale.

Clicca qui per guardare il video delle operazioni di soccorso

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109465105