Tu sei qui: CronacaMaiori, donna investita sulle strisce pedonali
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 28 giugno 2024 15:48:03
Nel pomeriggio di oggi, a Maiori, intorno alle 15.20, una signora è stata investita da una Renault Twingo mentre attraversava le strisce pedonali di fronte all'incrocio del Bar Oriente.
L'impatto non è stato grave grazie alla moderata velocità dell'auto. La donna, dopo essere caduta sull'asfalto, è stata subito soccorsa dai passanti e da un ausiliare del traffico, che hanno prestato i primi aiuti in attesa dell'arrivo dell'ambulanza del 118.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale di Maiori per gestire la situazione e raccogliere informazioni sull'accaduto.
Le condizioni della signora, trasportata presso il Presidio ospedaliero di Castiglione per accertamenti, secondo le prime valutazioni, non desterebbero preoccupazioni gravi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102782109