Tu sei qui: CronacaMaiori, Erchie: anziano precipita dalla Statale Amalfitana. Salvato dai Vigili del Fuoco
Inserito da (Admin), mercoledì 20 dicembre 2023 08:38:20
Poteva finire in tragedia l'imprudenza di un anziano signore del salernitano che ieri è precipitato in prossimità del Ponte della Mola di Erchie, sul tratto di Statale Amalfitana di competenza del Comune di Maiori.
Non del tutto chiare le circostanze che hanno portato l'uomo ad accostare l'auto nello spazio sterrato ai bordi della carreggiata.
Con buona probabilità un bisogno fisiologico che però poteva costare molto caro all'uomo. Per motivi sconosciuti infatti ha perso l'equilibrio ed è finito nella ripidissima scarpata che porta nell'alveo del torrente San Nicola.
Sul posto immediato l'intervento dei soccorritori con i Vigili del Fuoco supportati da una volante dei Carabinieri, personale della Protezione Civile di Maiori e i sanitari del 118.
Fortunatamente l'uomo è stato recuperato e nonostante qualche ferita non è in pericolo di vita.
Trasportato al pronto soccorso Costa d'Amalfi di Castiglione le sue condizioni non destano preoccupazione.
Intanto c'è già chi questa mattina è corso al lotto per giocare i tre numeri dell'atipico incidente 2, 8 e 80.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100543108