Tu sei qui: CronacaMaiori, giovane sottoposto all’obbligo di dimora per spaccio di stupefacenti
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 28 agosto 2024 15:56:37
Un giovane di Maiori, classe 1995, è stato sottoposto all'obbligo di dimora dai Carabinieri della Compagnia di Amalfi, guidati dal comandante Alessandro Bonsignore, a seguito di un'inchiesta che lo ha visto coinvolto nel traffico di stupefacenti nella Costiera Amalfitana. Il provvedimento impone al giovane di rimanere all'interno della propria abitazione dalle 20:00 di sera alle 7:00 del mattino.
Il giovane faceva parte del gruppo coinvolto nella rete di spaccio sgominata dai Carabinieri lo scorso maggio, quando fu arrestato insieme a tre individui per aver posto in essere, nel territorio del Comune di Maiori, una fiorente attività di spaccio di cocaina, proveniente dall'Agro nocerino-sarnese e rivenduta ad assuntori della costiera amalfitana.
Prima di tornare a Maiori, il giovane ha scontato una pena detentiva per altri reati presso l'istituto penitenziario di Nizza. Qualche giorno fa, una volta rientrato in città, è stato sottoposto all'obbligo di dimora. Gli altri individui coinvolti nella rete di spaccio si trovano attualmente agli arresti domiciliari nei rispettivi comuni di residenza: Pagani, Sant'Egidio del Monte Albino e Ascoli Piceno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100031100