Tu sei qui: CronacaMaiori, ignora l'ALT dei Carabinieri e fugge: arrestato motociclista senza patente
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 5 agosto 2024 10:29:37
Ieri sera, 4 agosto, a Maiori, un giovane a bordo di una moto di grossa cilindrata ha ignorato l'ordine di fermarsi della pattuglia dei Carabinieri, fuggendo a grande velocità.
È accaduto a un posto di blocco in località Ponteprimario, intorno alle 19, a un ragazzo di 21 anni. Immediatamente è stata allertata una pattuglia di Tramonti, ma il giovane ha cercato di eludere anche il nuovo blocco, facendo inversione di marcia e finendo per urtare la caviglia di una ragazza su un altro motorino, che è stata poi portata al pronto soccorso.
Nemmeno dopo aver ferito la ragazza, il conducente si è fermato e, nel proseguire la sua corsa, è andato a impattare contro la volante della Radiomobile, che nel frattempo stava salendo in direzione Tramonti. Soltanto così il giovane ha finito la sua corsa.
Dagli accertamenti, è risultato che il ragazzo, di Nocera Inferiore, non aveva mai conseguito la patente di guida. Il giovane è stato posto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale.
Fortunatamente, il conducente della moto e la sua passeggera sono rimasti illesi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104036105