Tu sei qui: CronacaMaiori, incendio in località Scalese: dirottato canadair impegnato sul fronte del fuoco di Amalfi /FOTO e VIDEO
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 12 agosto 2023 11:41:16
Un incendio si è sviluppato poco dopo le 11 di questa mattina, 12 agosto, a Maiori, in località Scalese, ed è ben visibile dalla Statale e dal mare.
Il canadair, che sin dalla mattinata di oggi è impegnato sul fronte del fuoco di Vettica e Conca dei Marini (incendio attivo da ieri), è stato dirottato anche a Maiori per evitare il propagarsi delle fiamme, complice il vento da est, e circoscriverlo sin da subito, limitando i danni.
Sul posto si sono recati i volontari del Nucleo Comunale di Protezione Civile di Maiori, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e gli agenti di Polizia Municipale guidati dal comandante Giuseppe Rivello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108533102