Tu sei qui: CronacaMaiori, lieve smottamento sulla Statale Amalfitana: nessun danno e traffico temporaneamente regolato
Inserito da (Admin), venerdì 12 settembre 2025 18:23:29
Nel tardo pomeriggio di oggi, lungo la SS163 Amalfitana, in prossimità della Torre Normanna, si è verificato uno smottamento di lieve entità che ha parzialmente invaso la carreggiata.
Non si sono registrati danni a persone o a veicoli. Gli agenti della Polizia Municipale di Maiori sono intervenuti per regolare il traffico e garantire il transito in sicurezza.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori, che hanno provveduto a rimuovere i detriti e a mettere in sicurezza il tratto interessato.
(foto di Massimiliano D'Uva)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10093100