Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaMaiori: masso piomba sulla SS 163 all'altezza del "Cavallo Morto", si transita a senso unico alternato/FOTO

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Maiori, Ss 163, viabilità, masso, dissesto idrogeologico

Maiori: masso piomba sulla SS 163 all'altezza del "Cavallo Morto", si transita a senso unico alternato/FOTO

È accaduto poco prima delle 13,30. Immediatamente sul posto i Carabinieri di Maiori, tutt'ora impegnati a interdire il passaggio dei veicoli a garanzia della pubblica incolumità

Inserito da (Maria Abate), giovedì 17 ottobre 2019 14:59:15

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Un grosso masso si è staccato dalla parete rocciosa sovrastante la sede stradale, andando in frantumi. È accaduto poco prima delle 13,30 sulla Statale Amalfitana, all'altezza della spiaggia del "Cavallo morto" nel Comune di Maiori.

Per fortuna nessuno transitava di lì in quel momento, ma il traffico è andato in tilt, con code formatesi in entrambe le direzioni. Immediatamente sul posto i Carabinieri di Maiori, tutt'ora impegnati a interdire il passaggio dei veicoli a garanzia della pubblica incolumità.

Si attende che giunga personale tecnico specializzato a prendere visione dello stato dei luoghi. Non è da escludere che la strada possa essere ufficialmente chiusa.

AGGIORNAMENTI

Ore 16:00 - Personale Anas ha provveduto a liberare la sede stradale dai massi e dai detriti. Il transito è ora garantito a senso unico alternato. Si attende, ora, l'arrivo, sul posto, di personale tecnico del Genio Civile con l'ausilio di rocciatori specializzati per l'ispezione della parete rocciosa, alta oltre venti metri, al fine di stabilire gli interventi da effettuare.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105829100