Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Rosa da Viterbo

Date rapide

Oggi: 4 settembre

Ieri: 3 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaMaiori, sanzioni a due strutture extra-alberghiere abusive: nel mirino almeno altre otto

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Maiori, cronaca, abusivismo, strutture extra-alberghiere

Maiori, sanzioni a due strutture extra-alberghiere abusive: nel mirino almeno altre otto

Sarebbero almeno dieci le attività extra-alberghiere abusive a Maiori, individuate nell’ambito di un’indagine in corso da diversi mesi coordinata dal Comandante della Polizia Locale “Costa d’Amalfi” Giuseppe Rivello.

Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 17 gennaio 2023 18:23:21

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Sarebbero almeno dieci le attività extra-alberghiere abusive a Maiori, individuate nell'ambito di un'indagine in corso da diversi mesi coordinata dal Comandante della Polizia Locale "Costa d'Amalfi" Giuseppe Rivello.

Senza avere nessun titolo autorizzativo, i proprietari delle attività si sono registrati sui vari portali che pubblicizzano b&b e case vacanze e hanno lavorato eludendo la tassa di soggiorno (o intascandola indebitamente), oltre che le imposte dovute al fisco.

Gli agenti hanno contattato uno dei portali in questione chiedendo i dati e le movimentazioni relativi alle strutture sotto osservazione e ottenendo al momento già due riscontri.

Pertanto, alle due strutture in questione - site in una località centrale di Maiori - sono state elevate già delle sanzioni, pari a un terzo dell'importo massimo della multa (oltre 3mila ciascuno). Inoltre, sono state deferite all'autorità giudiziaria e alla Guardia di Finanza.

Le stesse misure saranno adottate per le altre strutture sotto indagine non appena i portali di prenotazione forniranno i dati richiesti.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107048106