Tu sei qui: CronacaMaiori, scooter contro la roccia in località "Torricella", ferito un giovane
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 4 aprile 2025 16:15:51
Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 4 aprile, lungo la Statale Amalfitana, in località Torricella, tra Maiori e Minori. Intorno alle 15:20, un uomo a bordo di uno scooter, in direzione Salerno, è stato coinvolto in un impatto con un'automobile.
Secondo le prime ricostruzioni, al momento del verde al semaforo che regola il passaggio in quel tratto a senso alternato, il giovane avrebbe ripreso la marcia insieme agli altri veicoli. Una Fiat Panda, che si trovava più indietro nella fila, avrebbe sorpassato le auto in attesa e, nel tentativo di rientrare nella corsia, avrebbe urtato lo scooter, che è finito contro la roccia.
Il conducente del motorino, pur cosciente, lamentava diversi dolori. È stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato per accertamenti al presidio ospedaliero Costa d'Amalfi di Castiglione. Dopo i primi accertamenti, valutata la complessità del quadro clinico, si è deciso per il trasferimento con eliambulanza all'Ospedale di Salerno.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale di Maiori, a cui spetterà il compito di ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto e verificare eventuali responsabilità.
Il traffico ha subito lievi rallentamenti durante le operazioni di soccorso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10859103