Tu sei qui: CronacaMaiori, si indaga per sversamento idrocarburi nello specchio d'acqua del Porto Turistico /FOTO e VIDEO
Inserito da (Maria Abate), lunedì 31 maggio 2021 11:07:29
Ieri, a Maiori, un odore nauseante di carburante si è diffuso per tutto il Porto turistico e fino all'inizio del lungomare, attirando l'attenzione dei numerosi visitatori che si godevano la domenica in Costiera amalfitana.
Non una piccola perdita di gasolio dal serbatoio, ma - pare - uno sversamento in mare di combustibili fossili all'interno dello specchio d'acqua del porto turistico.
Sul posto sono intervenuti Polizia Municipale e Carabinieri per i rilievi del caso. In questo momento, i Militari stanno vagliando le immagini delle telecamere per accertare eventuali responsabilità e condannare la persona in questione all'opportuna sanzione per il reato di sversamento di materiale inquinante.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103215102