Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Rosa da Viterbo

Date rapide

Oggi: 4 settembre

Ieri: 3 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaMaiori, uomo colto da malore improvviso: l'ambulanza della postazione 118 più vicina era fuori servizio

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Maiori, costiera amalfitana, cronaca, malore

Maiori, uomo colto da malore improvviso: l'ambulanza della postazione 118 più vicina era fuori servizio

C'è apprensione a Maiori per le condizioni di salute di un uomo che, ieri pomeriggio, è stato colto da arresto cardiaco.

Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 7 marzo 2023 09:50:12

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

C'è apprensione a Maiori per le condizioni di salute di un uomo che, ieri pomeriggio, è stato colto da arresto cardiaco.

L'uomo si è accasciato al suolo nel portone di uno stabile di Via Tenente Confalone, traversa di via nuova Chiunzi.

I passanti hanno immediatamente allertato i soccorsi, ma l'ambulanza della postazione 118 distante pochi metri era priva di personale medico e paramedico.

A soccorrerlo e, per fortuna, rianimarlo, è stato il personale sanitario di un'ambulanza proveniente dalla postazione di Castiglione di Ravello, dove è stato stabilizzato.

L'uomo, un 58enne molto conosciuto, è stato poi condotto all'Ospedale di Nocera Inferiore, dove ora si trova in condizioni critiche.

Ancora una volta, una persona rischia di morire a causa della carenza di personale, ormai cronica, del sistema sanitario nazionale.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100977102