Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaMaiori, vicesindaco Esposito positivo al Covid-19: «Sto meglio, mi dispiace solo non poter essere in prima linea per la Città»

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Maiori, costiera amalfitana, coronavirus, vicesindaco

Maiori, vicesindaco Esposito positivo al Covid-19: «Sto meglio, mi dispiace solo non poter essere in prima linea per la Città»

Oggi, il vicesindaco ha deciso di fare un video per parlare alla cittadinanza e «tranquillizzare le persone a me care e tutti quelli che mi stanno inviando messaggi di affetto e vicinanza».

Inserito da (Maria Abate), lunedì 26 ottobre 2020 16:08:13

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Con un video pubblicato ieri su Facebook, il sindaco di Maiori Antonio Capone ha rivelato che il suo vice Salvatore Esposito è risultato positivo al Covid-19.

Oggi, il vicesindaco ha deciso di fare un video per parlare alla cittadinanza e «tranquillizzare le persone a me care e tutti quelli che mi stanno inviando messaggi di affetto e vicinanza». «Vi voglio ringraziare perché, vi assicuro, non esiste medicina migliore delle vostre parole sincere», ha detto.

E poi ha raccontato la sua esperienza: «Ho fatto il tampone, sono risultato positivo e mi sono allontanato dalla mia abitazione, sono da solo, e ho fornito la lista dei miei contatti alle autorità competenti. I miei sintomi erano abbastanza lievi: mal di gola molto forte, qualche linea di febbre e dolore alle ossa. Ma adesso sono in fase di miglioramento, sto seguendo le indicazioni che mi hanno dato i sanitari».

«So benissimo - ha aggiunto - quello che stanno passando i miei concittadini: è una situazione che abbatte più il morale che il fisico. Purtroppo non posso essere vicino al mio Sindaco e alla mia squadra. Mi dispiace non essere in prima linea insieme all'Amministrazione, alla Polizia, ai Carabinieri, alla Croce Rossa, ai volontari. Perciò spero di guarire presto... per lottare insieme a loro!».

Maiori News augura al vicesindaco e a tutti i positivi una pronta guarigione, facendo un grosso in bocca al lupo a chi attende di conoscere gli esiti dei tamponi.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105122106