CronacaMarcello Lippi si rilassa con la famiglia a Santo Domingo: la foto di Pino Palmieri

Bayahibe, Santo Domingo, Repubblica Dominicana, Erchie, Maiori, Costiera Amalfitana, Vacanze

Marcello Lippi si rilassa con la famiglia a Santo Domingo: la foto di Pino Palmieri

C'è voglia di tornare a viaggiare, un buon segnale per la stagione alle porte

Inserito da (Admin), domenica 30 gennaio 2022 08:34:41

Una notifica di Instagram ha svolto questa mattina la funzione si sveglia in questa ultima domenica di gennaio.

A contattarci, poco prima delle 7.00, un vecchio amico e lettore di Positano Notizie, Pino Palmieri che dalla Repubblica Dominicana ci ha taggati, assieme alla Gazzetta dello Sport e ad altri portali locali, in una foto con il mister Marcello Lippi.

Abbiamo contattato Pino, cittadino di Erchie e responsabile di produzione di poste italiane a Salerno, per avere qualche informazione in più sull'incontro: «Buongiorno e grazie per avermi contattato, qui sono le 1:48 e stavo per andare a dormire. Sono qui in vacanza e, mentre mi trovavo sulla spiaggia di Bayahibe, dove sono situati tutti i locali e in cui è concentrata la movida, ho riconosciuto Mister Lippi. L'ho salutato cordialmente chiedendo se potevo fare con lui una foto ricordo. E' stato gentilissimo, si è allontanato un attimo dalla sua famiglia concedendomi lo scatto e scambiando una veloce battuta.»

Lippi nel 2012 acquistò una mega villa a Santo Domingo, dove spesso trascorre qualche periodo di mare e dal 2020, dopo il suo ritiro dalle scene calcistiche è molto facile incontrarlo in questo paradiso terrestre.

Abbiamo approfittato della gentilezza di Pino per sapere come fosse la situazione Covid a Santo Domingo: «Più o meno come da noi la scorsa estate. All'aperto non c'è nessun obbligo ma nei locali si entra con la mascherina»

Insomma, c'è voglia di tornare a viaggiare, c'è voglia di mare e, soprattutto, voglia di Costiera Amalfitana. Dagli uffici di prenotazione dei nostri alberghi c'è un cauto ottimismo, la stagione si prospetterebbe positiva ma tutti guardano con attenzione alle restrizioni ancora vigenti e alle comunicazioni ufficiali del governo.

Galleria Fotografica