Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaMercato di Maiori, regolare lo svolgimento: fermata la protesta di un singolo venditore

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Mercato settimanale senza problemi di rilievo

Mercato di Maiori, regolare lo svolgimento: fermata la protesta di un singolo venditore

L’unico momento di tensione è stato causato dalla protesta di un ambulante arrivato in ritardo, che si è sistemato in un’area diversa da quella assegnata sostenendo difficoltà di accesso con il furgone.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 19 settembre 2025 17:17:22

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Si è svolto senza particolari problemi oggi, venerdì 19 settembre, dopo due settimane di assenza, il mercato settimanale di Maiori.

Ospitato in via Pedamentina e nella parte alta di corso Reginna con gli ambulanti a rotazione tra mattina e sera, resterà aperto fino alle ore 20.

L'unico momento di tensione si è registrato nella tarda mattinata, quando un ambulante, giunto in ritardo, ha preferito collocare il proprio banco in un'area diversa da quella a lui assegnata, lamentando difficoltà di accesso con il furgone nello spazio a lui destinato, in fondo a piazza Mercato.

Il suo comportamento ha generato qualche disagio, rendendo necessario l'intervento dei Carabinieri e della Polizia locale. Gli agenti hanno rapidamente riportato la calma, invitando il commerciante a rispettare le disposizioni assegnate.

Dopo il breve disguido, le attività sono proseguite regolarmente, consentendo a cittadini e visitatori di fare acquisti tra i numerosi banchi presenti.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10642108