Tu sei qui: CronacaMinori apre bando "borse lavoro" per gestione spiaggia anche agli altri comuni dell’Ambito S2
Inserito da (Maria Abate), venerdì 2 luglio 2021 10:52:31
Il Comune di Minori riapre l'Avviso Pubblico delle Borse Lavoro per il Piano Spiaggia anche per i residenti dell'Ambito territoriale S2 (Minori, Maiori, Cetara, Cava de' Tirreni, Vietri sul Mare, Tramonti, Scala, Ravello, Amalfi, Atrani, Conca dei Marini, Furore, Positano e Praiano).
I borsisti dovranno fare:
Possono essere ammessi all'assegnazione delle borse-lavoro i cittadini che abbiano i seguenti requisiti:
⮚ soggetti di età non superiore ad anni 65 al momento della pubblicazione dell'avviso, residenti nel territorio dell'Ambito Territoriale S2 (Cava de' Tirreni e i Comuni della Costiera Amalfitana: Vietri sul Mare, Cetara, Maiori, Tramonti, Scala, Ravello, Atrani, Amalfi, Conca de Marini, Furore, Praiano, Positano);
⮚ soggetti disoccupati o inoccupati al momento della presentazione della domanda;
⮚ soggetti non percettori di reddito di cittadinanza. L'istanza di partecipazione è riservata ad un solo componente del nucleo familiare. (Il Comune di Minori effettuerà le relative verifiche presso gli altri Enti).
Per la borsa-lavoro è previsto, previa presentazione dei "fogli di presenza", un contributo di € 600,00 mensili per ogni borsista.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100417109