Tu sei qui: CronacaMotociclista vola sulla scogliera a Maiori, soccorso dai Vigili del Fuoco e 118 [FOTO]
Inserito da (Admin), sabato 2 agosto 2025 20:30:42
Attimi di grande apprensione nella serata di oggi, sabato 2 agosto, a Maiori, lungo la Strada Statale Amalfitana nei pressi della Torre Normanna, dove un motociclista è finito rovinosamente sulla scogliera sottostante.
L'incidente si è verificato poco prima delle 20: secondo una prima ricostruzione, l'uomo viaggiava in direzione Salerno a bordo di una moto motard quando, con ogni probabilità a causa di una brusca frenata, ha perso il controllo del mezzo ed è stato sbalzato giù dalla sede stradale, precipitando tra gli scogli.
Immediato l'intervento dei soccorsi: due squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori, un'ambulanza del 118, una motomedica, i Carabineri e gli agenti della Polizia Municipale di Maiori si sono portati sul luogo dell'incidente per prestare assistenza e regolare il traffico, che ha subito rallentamenti.
I caschi rossi, con il supporto del personale sanitario, hanno messo in sicurezza il motociclista, imbracandolo per poterlo riportare in un punto accessibile ai sanitari e trasportarlo al Presidio Ospedaliero di Castiglione di Ravello. Al momento non si conoscono le sue condizioni di salute.
Sono in corso gli accertamenti per chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto. Al vaglio della Polizia Municipale e dei Carabinieri le telecamere di sorveglianza della struttura ricettiva adiacente.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1031132105