Tu sei qui: CronacaParcheggio sequestrato a Maiori ancora in attività, elevata sanzione
Inserito da (Admin), domenica 22 agosto 2021 18:43:56
Tutto è iniziato lo scorso 25 luglio, quando una lite per futili motivi fece scattare un controllo congiunto di Polizia Municipale e Carabinieri che sequestrarono l'area di parcheggio in località Costa d'Angolo a Maiori, in quanto non in regola con le autorizzazioni.
Questa mattina, domenica 22 agosto, gli agenti della Municipale e i militari dei Carabinieri sono tornati sul posto, e, riscontrando l'abusiva attività in corso, hanno provveduto ad elevare un'ulteriore sanzione di 769 euro e il deferimento all'autorità giudiziaria.
Il gestore, persona stimata, originario di Maiori e da anni impegnato nell'attività turistico ricettiva, non ha retto allo stress e, in un momento di rabbia, sembrerebbe abbia provato a dare fuoco alla sua auto, fermato giusto in tempo dal fratello sopraggiunto. Purtroppo però la carica emotiva gli ha procurato un malore ed è dovuta intervenire l'ambulanza del 118, come documentano le nostre immagini.
Stando alle notizie frammentarie giunte in redazione per l'uomo è stato necessario il ricovero presso l'Ospedale Ruggi di Salerno.
Leggi anche:
Lite in un parcheggio a Maiori: 53enne colpito da infarto, necessaria eliambulanza /Foto
Sequestratoparcheggioa Maiori dopo la lite avvenuta all'esterno dell'area /foto
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101032102