Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Giovanni da Cap.

Date rapide

Oggi: 23 ottobre

Ieri: 22 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaPaura a Maiori: asse di legno cade da un'impalcatura in Corso Reginna

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Intervento immediato di vigili del fuoco e polizia municipale

Paura a Maiori: asse di legno cade da un'impalcatura in Corso Reginna

Un’asse di legno si è staccata da una passerella in legno sita in cima a un palazzo, a causa della pioggia battente. Nessun ferito, ma la strada è stata transennata per consentire i controlli di sicurezza.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 23 ottobre 2025 13:57:54

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Attimi di paura nel pomeriggio a Maiori, in Corso Reginna, dove un'asse di legno si è staccata da un'impalcatura, probabilmente a causa della pioggia battente e del vento che hanno colpito la Costiera Amalfitana nelle ultime ore.

Il pezzo di legno, cadendo sulla strada, avrebbe potuto colpire i passanti, ma fortunatamente non si sono registrati feriti.

La passerella in legno è parte di una struttura provvisoria installata ormai da oltre 15 anni in cima alla facciata di un palazzo, nonostante gli inquilini ai piani inferiori si fossero più volte lamentati del rischio che poteva costituire.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori sono intervenuti immediatamente per verificarne la stabilità per escludere ulteriori rischi.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno transennato temporaneamente l'area per consentire le operazioni di messa in sicurezza e disposto il senso unico alternato.

Al personale dell'Ufficio Tecnico Comunale, presente in loco per effettuare un sopralluogo, toccherà valutare lo stato generale della struttura e prendere le conseguenti disposizioni a tutela della pubblica incolumità.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102426102