Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Teresa del Bambino Gesù

Date rapide

Oggi: 1 ottobre

Ieri: 30 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaPaura a Maiori, giovane accusa malore in barca. L'ambulanza arriva dopo più di un'ora da Positano

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Maiori, Costiera Amalfitana, malore, soccorso, ambulanza

Paura a Maiori, giovane accusa malore in barca. L'ambulanza arriva dopo più di un'ora da Positano

Il giovane, in preda ad alcune crisi, è stato soccorso da alcuni operatori del porto di Maiori che lo hanno prima portato a terra, poi disteso ed infine coperto con un'ombrellone

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), domenica 10 luglio 2022 13:54:10

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Un 22enne è stato colto da malore mente si trovava in barca al largo di Maiori. Sull'imbarcazione c'erano anche altri passeggeri che, accortisi della gravità della situazione, hanno dato l'allarme.

Come riporta Il Vescovado, il giovane, in preda ad alcune crisi, è stato soccorso da alcuni operatori del porto di Maiori che lo hanno prima portato a terra, poi disteso ed infine coperto con un'ombrellone. Sul posto anche un medico fuori servizio, cinque agenti di polizia municipale (mentre un sesto agente ha scortato l'ambulanza nel tratto Castiglione-Maiori) e alcuni cittadini che hanno assistito il 22enne fino all'arrivo dei soccorsi.

Essendo la postazione di Maiori provvista solo di autista, l'ambulanza con medico a bordo è arrivata dopo oltre un'ora da Positano, confermando, ancora una volta, il disagio della sanità in Costa d'Amalfi.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106924106