Tu sei qui: CronacaProblemi rifornimento carburante in Costiera Amalfitana, deposito Napoli bloccato per guasto tecnico
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 10 agosto 2024 08:36:17
Potrebbero esserci problemi di approvvigionamento per tutte le stazioni di rifornimento carburante in Costiera Amalfitana nel weekend a ridosso del Ferragosto.
I gestori non hanno nessuna responsabilità, perché i problemi sono a monte. In particolare, questa mattina il deposito carburante a Napoli è bloccato per guasto tecnico e, attualmente (ore 8.30) le autobotti che dovrebbero venire a rifornire i distributori in tutta la Costiera sono ancora in fila (dalle prime ore del mattino) per caricare il carburante.
Nel frattempo, a Maiori sta finendo tutto e non si sa quando i distributori potranno essere riforniti. Il disagio riguarda tutti i tipi di carburante, diesel e senza piombo.
Se il problema si sblocca entro poche ore, il carburante potrebbe arrivare in Costiera questa sera, altrimenti si potrebbe rimanere a corto di carburante fino a lunedì.
Un disservizio che si era verificato già lo scorso 29 luglio, con disagi per gli automobilisti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105855105