Tu sei qui: CronacaSabato sera finito nel sangue: uomo di 59 anni accoltellato
Inserito da (admin), domenica 23 settembre 2018 08:35:09
A darne notizia è il Vescovado, il giornale on line della Costa d'Amalfi, secondo cui un uomo di 59 anni sarebbe stato accoltellato ieri sera a Maiori.
Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica, l'uomo sarebbe intervenuto per sedare un litigio tra il figlio ed un conoscente, all'interno di un condominio nella frazione di Madonna delle Grazie, con cui c'erano state già frizioni nei mesi precedenti (leggi qui l'articolo de Il Vescovado).
Nella discussione, che è degenerata, all'improvviso spunta un coltello e l'uomo viene accoltellato alla spalla. Trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Cava de' Tirreni, l'uomo è stato poi trasferito a Salerno per l'intervento chirurgico, le sue condizioni non destano preoccupazione.
AGGIORNAMENTI
Secondo il comunicato ufficiale dei Carabinieri l'aggressore, un ragazzo di 26 anni, è stato fermato dai Carabinieri e condotto in caserma in stato di arresto, per poi essere tradotto nel carcere di Salerno Fuorni, in attesa della convalida.
Discordanti le versioni rese da alcuni testimoni. Il ragazzo di 26 anni arrestato sarebbe stato aggredito dai due uomini, padre e figlio, che lo avrebbero sbattuto con la testa su di un'auto imprecando frasi contro il fratello del giovane deceduto pochi mesi fa. A quel punto la rabbia avrebbe preso il sopravvento e fatto compiere l'insano gesto.
La lite, che sarebbe potuta finire decisamente peggio, è arrivata al culmine di una serie di eventi di "cattivo vicinato" in una escalation che ha portato un uomo in ospedale ed un ragazzo agli arresti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100243101
Sequestro a Maiori, dove questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, su ordine del GIP del Tribunale di Salerno, hanno apposto i sigilli a un immobile adibito a struttura ricettiva di lusso situato all'interno dell'antico complesso monastico della Badia di Santa Maria Olearia, un bene vincolato...
Mattinata caotica quella di oggi al porto turistico di Maiori, dove centinaia di viaggiatori si sono ritrovati disorientati a causa dello spostamento temporaneo del box office per l’acquisto dei biglietti delle "Vie del Mare". Il chiosco, che si trovava abitualmente all’imbocco del porto, è stato trasferito...
Un intervento di emergenza si è trasformato oggi, 24 aprile, in una corsa a ostacoli a Maiori, dove un ritardo nel soccorso ha sollevato preoccupazioni e polemiche sull'organizzazione dell'accesso alle aree adibite all'elisoccorso. Poco prima delle 13:30 l'elicottero del 118 avrebbe dovuto atterrare...
Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 4 aprile, lungo la Statale Amalfitana, in località Torricella, tra Maiori e Minori. Intorno alle 15:20, un uomo a bordo di uno scooter, in direzione Salerno, è stato coinvolto in un impatto con un'automobile. Secondo le prime...
Da ormai 31 anni, il 6 marzo 1994 rappresenta un giorno oscuro per le comunità di Maiori e Tramonti: quello che era iniziato come un pellegrinaggio spirituale a Roma si trasformò in una tragedia immane. Cinquantaquattro fedeli partirono entusiasti alla volta di Piazza San Pietro per l'Angelus con Papa...