Ultimo aggiornamento 19 ore fa S. Petronio vescovo

Date rapide

Oggi: 6 settembre

Ieri: 5 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaSpaccio di cocaina dall'agro nocerino alla Costiera Amalfitana: tre arresti

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Costiera Amalfitana, spaccio, rete, custodia cautelare

Spaccio di cocaina dall'agro nocerino alla Costiera Amalfitana: tre arresti

Gli indagati avrebbero posto in essere, nel territorio del Comune di Maiori, una fiorente attività di spaccio di cocaina, proveniente dall'Agro nocerino-sarnese e rivenduta ad assuntori della costiera amalfitana.

Inserito da (Admin), lunedì 20 maggio 2024 08:19:32

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Alle prime luci dell'alba, un'importante operazione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Amalfi ha portato all'arresto di diversi individui coinvolti in una rete di spaccio di stupefacenti. L'azione, guidata dal capitano Alessandro Bonsignore, è stata avviata per eseguire un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura della Repubblica di Salerno.

Tre individui, indagati, a vario titolo, di reati in materia di stupefacenti, sono stati arrestati a Pagani, Sant'Egidio del Monte Albino e Ascoli Piceno, perché avrebbero posto in essere, nel territorio del Comune di Maiori, una fiorente attività di spaccio di cocaina, proveniente dall'Agro nocerino-sarnese e rivenduta ad assuntori della costiera amalfitana.

L'ordinanza del GIP ha disposto, inoltre, l'applicazione di misura cautelare non custodiale (obbligo di dimora) nei confronti di un quarto indagato, attualmente detenuto per altri reati in istituto penitenziario di Nizza.

Il procedimento attualmente si trova nella fase delle indagini preliminari e il provvedimento cautelare è ovviamente suscettibile di impugnazione e le accuse così formulate saranno sottoposte al vaglio del giudice nelle fasi ulteriori del procedimento.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 1067100104