Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaTragedia sfiorata a Maiori: volontario di Protezione civile scivola e fa un volo di diversi metri, è salvo

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Maiori, Costiera amalfitana, Demanio, protezione civile

Tragedia sfiorata a Maiori: volontario di Protezione civile scivola e fa un volo di diversi metri, è salvo

I volontari stavano effettuando delle operazioni di manutenzione presso il serbatoio idrico della località Demanio, consistenti nello sfoltimento della vegetazione allo scopo di consentire gli approvvigionamenti idrici degli elicotteri in caso di incendio. Improvvisamente, l’uomo - sulla quarantina - è scivolato

Inserito da (Maria Abate), sabato 8 agosto 2020 12:33:20

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Salvo per miracolo il volontario della Protezione Civile Comunale di Maiori che, ieri pomeriggio, mentre era in servizio, è precipitato da notevole altezza.

I volontari stavano effettuando delle operazioni di manutenzione presso il serbatoio idrico della località Demanio, consistenti nello sfoltimento della vegetazione allo scopo di consentire gli approvvigionamenti idrici degli elicotteri in caso di incendio.

Improvvisamente, l'uomo - sulla quarantina - è scivolato e ha fatto un volo considerevole che ha messo tutti in apprensione. Immediatamente soccorso dai colleghi, è stato raggiunto dai medici del 118 e trasferito d'urgenza in ambulanza al "Ruggi d'Aragona" di Salerno.

Dopo tutti gli esami necessari (tac, radiografie, ecografie), gli è stata riscontrata la frattura di una spalla, qualche costola incrinata e una ferita alla testa. È fuori pericolo, ma viene monitorato costantemente dal personale dal nosocomio salernitano.

La redazione di Maiori News porge i migliori auguri di pronta guarigione al volontario, ringraziandolo - insieme ai compagni di squadra - per il prezioso servizio che svolge quotidianamente per la comunità.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103024108