Ultimo aggiornamento 3 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaTramonti: incidente a Pucara tra due mezzi pesanti, uomo trasferito a Castiglione /FOTO

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Tramonti, costiera amalfitana, Pucara, incidente, ospedale

Tramonti: incidente a Pucara tra due mezzi pesanti, uomo trasferito a Castiglione /FOTO

Resosi conto del guasto, il conducente del furgoncino è riuscito ad evitare il peggio e a fermare il veicolo tamponando il camion. Purtroppo non ha potuto evitare di colpire il macellaio, con lo specchietto retrovisore

Inserito da (Maria Abate), martedì 15 giugno 2021 10:18:31

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Un incidente è avvenuto a Pucara, frazione di Tramonti al confine con Maiori, intorno alle 9.30. Per un guasto ai freni, un furgone dei sommozzatori è finito contro il camion che stava consegnando la merce alla macelleria cittadina.

Coinvolto anche il titolare, S. G., conosciuto da tutti in paese, che stava aiutando a scaricare la carne e che è stato colpito alla spalla.

Un'ambulanza del 118 è giunta immediatamente sul posto e ha trasferito l'uomo all'Ospedale Costa d'Amalfi, per i dovuti accertamenti.

È solo grazie alla prontezza di riflessi dell'autista che è stato evitato il peggio. C'erano, in quel frangente, persone in strada e un camion che saliva. Resosi conto del guasto, il conducente del furgoncino è riuscito ad evitare il peggio e a fermare il veicolo tamponando il camion, che è finito contro il muretto e la bacheca delle pubbliche affissioni, danneggiandoli. Per fortuna, non è andato oltre: dopo il muretto c'è un vallone.

Purtroppo, però, il furgone dei sommozzatori non ha potuto evitare di colpire il macellaio, con lo specchietto retrovisore, ma non l'ha investito.

Traffico in tilt in entrambi sensi di marcia, con i cittadini che hanno gestito la viabilità in attesa delle Forze dell'Ordine. I Carabinieri sono giunti dopo poco: ora dovranno accertare le dinamiche e le eventuali responsabilità.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108526101