CronacaTruffe in Costa d'Amalfi, uomini fermati in auto con refurtiva. Carabinieri: «Chi è stato truffato contatti la caserma»

Maiori, Costiera Amalfitana, truffe, carabinieri

Truffe in Costa d'Amalfi, uomini fermati in auto con refurtiva. Carabinieri: «Chi è stato truffato contatti la caserma»

I carabinieri, attraverso la nostra redazione, lanciano un appello, chiedendo a chi è stato truffato di contattare la caserma

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 9 febbraio 2022 13:51:45

E' di pochi minuti fa notizia diffusa dalla Locale Stazione dei Carabinieri di Maiori di due truffatori fermati in auto con la refurtiva lungo la SP2. Si tratta di due giovani, non residenti, che avevano appena messo in atto una truffa ai danni di un anziano nella frazione di Ponteprimario.

I carabinieri, attraverso la nostra redazione, lanciano un appello, chiedendo a chi è stato truffato di contattare la caserma al numero 089877207: «Chi tra Maiori, Minori e Tramonti è stato truffato da persone del napoletano si rechi in caserma per riconoscere i presunti responsabili».

Si raccomanda di fare molta attenzione e di diffidare di qualsiasi richiesta telefonica di denaro da parte di sedicenti corrieri, avvocati, amici o parenti.

Si prega di segnalare ai Carabinieri qualsiasi contatto sospetto e di recarsi nella caserma più vicina e denunciare se si è stati vittime di truffe o raggiri

Chiunque abbia parenti o genitori anziani, li contatti per sapere se nella mattinata di oggi hanno avuto visite di presunti corrieri, persone estranee alla famiglia.

Galleria Fotografica