Ultimo aggiornamento 22 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaUltima serata di Carnevale a Maiori: il messaggio del Sindaco Capone

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Maiori, Costiera Amalfitana, Gran Carnevale di Maiori, Eventi, Spettacolo, Divertimento

Ultima serata di Carnevale a Maiori: il messaggio del Sindaco Capone

un'edizione all'insegna del divertimento e della compostezza, un carnevale a misura di famiglia

Inserito da (Maria Abate), domenica 1 marzo 2020 21:01:47

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

«Si è appena chiusa una manifestazione straordinaria. Nonostante le tante difficoltà, è stata la più bella di sempre.
Un forte segnale di positività per Maiori che non si è fermata e non si fermerà mai: insieme continueremo a reagire e superare le difficoltà delle prossime settimane.

Sono soddisfatto, orgoglioso e fiero del lavoro fatto in questi anni: abbiamo ridato una forte identità al nostro Carnevale di Maiori e trasformato l'evento un appuntamento destagionalizzante che attrae gente da ogni parte, senza confini o pregiudizi.

Il gran Carnevale, in questi anni, ha ottenuto tanti riconoscimenti ed è oggi considerato tra le grandi manifestazioni più importanti della regione Campania, con grande supporto del presidente De Luca a cui va la mia riconoscenza.
È grazie a chi ha creduto in me e nel progetto del carnevale maiorese che abbiamo ottenuto finanziamenti importanti ed ancora ne avremo.

Al di là dei meriti che quando le cose vanno bene ognuno vuole attribuirsi, con favole o dichiarazioni, la manifestazione è cresciuta molto, con tante novità (dall’essere tematica alle sfilate di mattina): si è creata una grande sinergia tra l'amministrazione, il direttore artistico ed i gruppi. E ciò fa presagire ad un futuro pieno successi e traguardi nuovi da raggiungere.

Per quello che mi riguarda, lascio in dote un progetto definitivo e finanziato già per la costruzione di capannoni nuovi, laboratori da utilizzare tutto l'anno da parte dei maestri della carta pesta anche ad uso didattico, e stiamo pensando già all’evento dell’anniversario, i 50 anni del gran carnevale di Maiori, con una manifestazione celebrativa di un mese e una promozione in tutta Italia.

Chiudo con semplice ma forte GRAZIE a tutti. Viva il carnevale e forza Maiori.»

Antonio Capone

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107421102