Tu sei qui: CronacaBelén e Cecilia Rodriguez in Costiera Amalfitana per una vacanza lontano dai paparazzi
Inserito da (Maria Abate), venerdì 31 luglio 2020 09:42:49
Belén Rodriguez è tornata in Costiera Amalfitana. La bella showgirl ha scelto Maiori per una vacanza "familiare" insieme alla sorella Cecilia, il figlio Santiago e qualche amico intimo.
Una vacanza lontana dai riflettori con soggiorno presso la panoramica villa privata "Torre della Limonaia" di Maiori.
Le due showgirl argentine sono giunte in Costa d'Amalfi l'altro ieri sera, in un'auto che le ha accompagnate direttamente in villa, nella più totale discrezione.
Poi, però, hanno svelato la location della loro vacanza di mare su Instagram, dove sfoggiano i bikini della loro linea "Me fui" sul proprio fisico perfetto.
Le due showgirl argentine si sono fatte strada nella tv italiana tramite i reality show. Entrambe hanno usato come trampolino di lancio l'Isola dei Famosi, ma se Belén è giunta, nel 2011, a condurre il Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis, Cecilia ha continuato nel mondo dei reality partecipando al Grande Fratello Vip 2, in coppia con il fratello Jeremias, dove ha conosciuto l'attuale fidanzato Ignacio Moser.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1090180109